ALTOGRADO DELIVERY
Adattare in maniera sublime i nostri piatti e rifinire le nostre preparazioni per ricreare il gusto Altogrado Vineria a casa tua. Materie prime e tecniche di lavorazione eccellenti sono il segreto per gustare qualunque carne o pesce in maniera unica.
PANINI
PANINI DI CARNE
I piatti di Altogrado Vineria trasformati nell’eccellenza dei panini Altogrado Vineria. Roast Beef all’nglese, Coscia d’oca, Tagliata di maiale iberico, Butter-Burger di Manzetta Prussiana, Costicine in salsa Bourbon diventano il tuo panino preferito. Esaltazione dei sapori e persistenza di qualcosa di unico mai assaggiato.
PANINI DI PESCE
Ci piace vincere facile. Una materia prima di altissimo livello dove il pesce è pescato e surgelato a bordo nelle zone dove le filiere di qualità sono ampiamente riconosciute conferisce in maniera univoca un gusto ai nostri panini di pesce, come mai assaggiato prima.
PANINI DI SALUMI
I panini di salumi derivano dall’eccellenza dalle nostre selezioni di salumi e formaggi. Riproponiamo lo Speck affumicato e il Prosciutto d’Oca, Jamon Serrano Gran Reserva, Spalla cotta e Mortadella di Mangalica, i salumi di Carnia. Sapore e gusto inconfondibile e mai banale.
CARNE E PESCE
CARNE
il monitoraggio della filiera produttiva ci consente di avere una materia prima eccezionale, Oca allevata all’aperto, Manzetta Prussiana, Maiale Iberico sono solo qualche esempio di ciò con cui lavoriamo. Cuocere a bassa temperatura per lasciare inalterati sapori e consistenze
PESCE
Pesce fresco abbattuto a bordo e corredato di diario di pesca per preparare le nostre Tartare, Carpacci e Confit. Serviti crudi o cotti, garantiamo attraverso processi di conservazione la salubrità e il gusto inconfondibile di ciò che la natura crea
COTTURE
COTTURA A BASSA TEMPERATURA
Utilizziamo le tecniche più all’avanguardia riguardante la bontà e la salvaguardia della materia prima. Le cotture a bassa temperatura, utilizzate anche da grandi chef come Ferran Adrià , Massimo Bottura, Juan Roca, Martina Berasetegui, sono il principio cardine su cui si basano i nostri piatti. Lasciare fare alla natura e manipolare il meno possibile per esaltare ciò che è già  buono
COTTURA AL VAPORE
E' una tecnica che viene dall'Oriente e che abbiamo imparato a conoscere anche qui. Da sempre la cottura a vapore è considerata il modo più sano di mangiare. Consente di preservare al meglio le proprietà organolettiche dei cibi, il loro apporto vitaminico e i sali minerali, In questo modo il sapore delle pietanze risulta molto più ricco e naturale.